Crociera in famiglia: ragazzi gratis genitori felici
Promozione Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean e Louis Cruise


PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMACI
AL NUMERO 199.120.130

Ragazzi Gratis in CrocieraA bordo delle navi Costa Crociere e MSC Crociere e Louis Cruise i ragazzi fino a 18 anni (non compiuti) in cabina con due genitori viaggiano gratis su tutte le partenze 2014 in programma nel Mediterraneo e in Nord Europa, con esclusione delle tasse d'imbarco ed eventuali voli aerei.
Con Royal Caribbean invece viaggiano gratis fino a 12 anni, mentre con Grandi Navi Veloci l'offerta RAGAZZI GRATIS FINO 21 ANNI è valida sulle minicrociere.

Una scelta che contraddistingue queste Compagnie come le uniche compagnie ad avere un occhio di riguardo nei confronti di tutte le famiglie con ragazzi e bambini.
Ogni nave della flotta dispone di confortevoli cabine con 3/4 letti studiate per ospitare l'intera famiglia. Sono inoltre disponibili culle per i più piccoli.
A bordo ci sono aree dedicate esclusivamente agli under 18, angoli in cui la magia del gioco diventa realtà e le aspettative dei ragazzi si realizzano. Sono mondi allegri e colorati, palestre di gioco sicure e attrezzate in cui scatenarsi senza problemi e senza pensieri. E non bisogna dimenticare come la nave stessa sia un universo a misura di bambino: nessun altro mezzo di trasporto è in grado di offrire in viaggio così tanto spazio per correre, esplorare, tuffarsi, nuotare ma soprattutto. giocare!

Ragazzi Gratis in CrocieraCOSTA CROCIERE: Mini o Teen, divertimento assicurato Ragazzi Gratis in Crociera
Bambini e ragazzi sono i benvenuti a bordo: per loro sono previsti divertimenti su misura a seconda delle fasce d'età.
Quattro i Club: Mini, dai 3 ai 6 anni, Maxi dai 7 ai 10, Teen Junior dagli 11 ai 12, Teen dai 13 ai 18.
Fun@Sea è il programma speciale consegnato all'imbarco a tutti i piccoli crocieristi. Oltre al normale svolgimento giornaliero delle attività di animazione, sono previste, durante la crociera settimanale, due cene a tema e tutti i pomeriggi il servizio di merenda in una zona riservata del buffet. Per i più piccoli tante attività a bordo, con l'assistenza di personale qualificato: festa in piscina con la mascotte Squok, caccia al tesoro, lezione di nodi marinari, tornei sportivi, giochi in piscina, olimpiadi, sfilate in costume, videoquiz, party a tema...
Altrettanto entusiasmanti, separati da quello dei più piccoli, i Club che riuniscono, a bordo, i giovani sino a 18 anni di età, che possono così conoscersi tra loro e regalarsi una crociera del tutto speciale. I nostri animatori hanno un programma molto ricco di iniziative dedicato solo a questi Ospiti, giustamente esigenti in fatto di divertimenti. Tornei sportivi, lezioni di percussioni, mimo e micromagia, musica e ballo latino-americano, baloon art... ma anche Cupido's night e festa in piscina con bagno di mezzanotte. Una nota in più: i Club per bambini e ragazzi sono gratuiti

Ragazzi Gratis in CrocieraMSC CROCIERE: Mini Club, Junior Club e Teenager Club Ragazzi Gratis in Crociera
Non appena saliranno a bordo, i ragazzi e i giovanissimi si uniranno ai coetanei nei vari club d'animazione divisi per età  e saranno coinvolti in prima persona in un girotondo di gare, giochi e spettacoli, all'insegna dell'allegria e dell'amicizia e i ragazzi saranno coinvolti fino a tarda sera con i programmi di animazione in discoteca.
Animatori specializzati organizzeranno attività divertenti ma anche intelligenti, dividendo, se necessario, i bambini in due o tre gruppi a seconda dell'età. Anche i più timidi saranno contagiati dal clima di simpatia e accoglienza che si respira a bordo e si sentiranno subito a loro agio, calati in un ambiente che sarà davvero tanto familiare: E, poi, per la gioia delle mamme apprensive, anche l'offerta gastronomica sarà spiccatamente italiana: i bambini potranno gustare i piatti a cui sono abituati, quei sapori genuini della nostra Terra, in primis pasta e pizza, che tradizionalmente suscitano approvazione e entusiasmo fra più piccini. Per non parlare dei mille, succulenti dolci. e se qualcuno compie gli anni durante la crociera, nessun problema. Basta dirlo al Maitre di Sala e al termine della cena sarà servita una bellissima torta completa di candeline. In ogni sala ristorante sono disponibili inoltre i seggioloni per i più piccini. Con MSC Crociere i ragazzi al di sotto dei 14 anni inoltre possono usufruire di uno sconto del 30% su tutte le escursioni a terra, così, tutti insieme, genitori e figli potranno scoprire località incantevoli a prezzi vantaggiosissimi.


Ragazzi Gratis in Crociera E mentre i piccoli saranno impegnati a divertirsi, i genitori potranno finalmente godersi una vacanza degna di questo nome: niente pensieri, niente preoccupazioni o ansie e l'opportunità di ritagliarsi tempo per se stessi.
Con la consapevolezza di aver affidato i figli a personale esperto (e simpatico!) mamme e papà potranno regalarsi pigre ore distesi al sole senza il pensiero di creme e cappellini, un tuffo in piscina senza l'assillo di braccioli o salvagente o, magari, viziarsi con uno dei miracolosi trattamenti del centro benessere che rigenerano corpo e spirito... E per sfruttare interamente le potenzialità della giornata da provare il servizio di baby sitter a pagamento disponibile su tutte le navi, i cui orari potranno essere concordati direttamente a bordo.

Non resta dunque che scegliere fra le tante partenze proposte. Cerca nelle nostre offerte!!!
Questa offerta RAGAZZI GRATIS è cumulabile con le offerte: