MSC SPLENDIDA
La Super Cruiser della flotta Msc Crociere





Msc Splendida è la nuova supernave da crociera di Msc Crociere. Costruita dai cantieri francesi Alstom Marine, è entrata a far parte della flotta della compagnia dell'armatore Gianluigi Aponte nel 2009. Gemella della MSC Fantasia sono le più grandi navi da crociera mai costruite per una compagnia di crociere italiana. 

MSC Crociere ha preparato un servizio a 6 stelle per i passeggeri che desiderano sempre il meglio e vogliono godere i piaceri della vita: MSC Yacht Club, un'area VIP con spazi riservati, 99 suite spaziose con maggiordomo personale a disposizione 24 ore al giorno, così da garantire una crociera indimenticabile. Al Top Sail Lounge si potrà, inoltre, gustare, grazie allo Skydome, le delizie del palato nell'incanto delle costellazioni.

'Con l'ingresso di MSC Fantasia e MSC Splendida -  ha dichiarato Pierfrancesco Vago - potremo ospitare entro il 2010 oltre 900.000 clienti su navi di ultima generazione con uno stile unico di eleganza e design, che renderà la flotta di MSC Crociere inconfondibile e ineguagliabile per qualità e livello di servizio su tutti i mari del mondo'.

  Caratteristiche tecniche MSC SPLENDIDA

  • Cantieri: STX Europe (Aker Yards) France
  • Battesimo: 12 Luglio 2009 a Barcellona (Spagna)
  • Madrina: Sophia Loren
  • Stazza: 137.936 GRT
  • Lunghezza: 333 metri
  • Larghezza: 37,9 metri
  • Altezza: 66,80 metri
  • Velocità: 22,55 nodi
  • Ponti: 18 di cui 13 passeggeri
  • Cabine: 1.637 cabine di cui 1.151 con balcone
  • Standard: Post-Panamax
  • Passeggeri: 3.274 passeggeri
  • Equipaggio: 1.332 membri d'equipaggio
LE OFFERTE SPECIALI MSC CROCIERE con la formula Prima Premia:   

P&P Prima Premia è la formula garantita da MSC Crociere che premia chi prenota con grande anticipo rispetto alla data di partenza una crociera MSC. La formula è cumulabile con l'offerta ragazzi gratis fino a 18 anni, quindi grande opportunità di risparmio per le famiglie. Vedi le offerte sulla nosta Home Page



Oppure telefona al nostro call center al numero 199.120.130*


Msc CrociereMSC CROCIERE: unica compagnia di navigazione dedicata al mercato delle crociere ad essere ancora interamente di proprietà italiana, la MSC annovera oggi una flotta di dieci navi: MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody, MSC Musica, MSC Opera, MSC Orchestra, MSC Fantasia, MSC Serenata e MSC Poesia ed una in costruzione: MSC Magnifica.
Nel 2001 la compagnia partenopea ha iniziato un programma di rinnovamento e potenziamento della propria flotta, firmando un contratto con i cantieri francesi Chantier de l'Atlantique per la realizzazione di due unità dotate di sistema propulsivo Azipod la cui entrata in servizio è stata la primavera del 2003. La realizzazione di queste due nuove navi è stato un passo fondamentale per la MSC.
MSC si caratterizza per lo stile, per la raffinatezza e la bontà dei pasti serviti, per la continua attenzione verso i clienti, questi sono alcuni dei motivi che fanno della MSC una delle società operanti nel mercato crocieristico con il più alto livello di gradimento.

Le altre navi della Flotta MSC Crociere:

MSC Armonia
MSC Divina 
MSC Fantasia
MSC Lirica
MSC Magnifica 
MSC Melody
MSC Musica 
MSC Opera
MSC Orchestra
MSC Poesia 
MSC Preziosa (Consegna marzo 2013)
MSC Sinfonia
MSC Splendida