M/nave SPLENDID

... dove ogni momento è buono per divertirsi !!!




A bordo, di giorno: un tuffo in piscina, un po' di stretching al fitness center un giro di shopping nelle boutique, una passeggiata sul ponte; la sera, un drink al piano bar "Baccarà", una cena romantica al Ristorante "Le Pavillon", due salti in discoteca "Babylon Club" o se preferite, uno spettacolo dal vivo nel grande salone delle feste "Imperial". Insomma mille opportunità di passare un week-end diverso e di svago.


La SPLENDID é stata costruita nel 1994, lunga 202 mt. (oltre 2 campi da calcio) Larga 27 metri, 10 ponti, velocità di crociera 22 nodi. Tutto ciò che desiderate per il Vostro relax, piscina, palestra, idromassaggio, negozi, boutique, casinò, sale da gioco, salotti per la lettura, discoteca...


Le Cabine:
Le cabine interne ed esterne sono tutte identiche nella comodità e nell'allestimento, sono con due letti separati bassi ed eventuali due letti a scomparsa alti, tutte dotate di regolazione  del riscaldamento / aria condizionata, servizi privati con wc, lavabo,  doccia ed asciugacapelli, corrente a 220 volts. Le cabine esterne sono dotate di un oblò e quindi con luce esterna. Il prezzo varia solamente in base all'occupazione (singola, doppia, tripla o quadrupla)

Cabina Esterna Doppia    Bagno standard delle cabine  Cabina Interna doppia


Le Suite:
Sono dotate di letto matrimoniale, minibar, televisione a colori con telecomando, regolazione aria condizionata / riscaldamento, servizi privati con wc, lavabo, doccia ed asciugacapelli, corrente a 220 volts.

Suite Esterna  Bagno standard delle cabine


GNV Grandi Navi VelociGrandi Navi Veloci: (GNV) nasce nel 1992 dalla decisione di introdurre nel Mediterraneo navi di nuova concezione, che potessero combinare le esigenze di trasporto veloce di passeggeri, auto e merci con il comfort e il lusso di una nave da crociera.
Presidente di Grandi Navi Veloci è Aldo Grimaldi. Tutte le costruzioni della flotta appartengono alla classe più elevata secondo gli standard elaborati dal RINA (Registro Navale Italiano) e sono certificate dall'American Bureau of Shipping. In aggiunta, i cruise-ferries sono statI realizzati secondo gli standard richiesti dal Public Health Safety Board e dalla Coast Guard americana.
Nel giugno 1997 hanno ricevuto la certificazione di qualità ISO 9002 dal RINA e, nel marzo 1998, le società del Gruppo Grimaldi hanno ricevuto il certificato inglese Lloyd's Register Quality Assurance.
Nel 2005 Grandi Navi Veloci ha ricevuto dal RINA l'attestato di FLEET COMFORT CLASS che certifica l'elevato livello di comfort a bordo dell'intera flotta, una prima assoluta nel cabotaggio a livello mondiale.



Le altre navi cruise-ferries della flotta GNV:
Audacia (2007)
Coraggio (2007)
Excellent (1998)
Excelsior (1999)
Fantastic (1996)
La Superba (2002)
La Suprema (2003)
Majestic (1993)
Splendid (1994)
Tenacia (2008)


Westmed  Srl - Uff. Gruppi fax 010-5731955