Grimaldi LinesGRIMALDI LINES
Traghetti per la Spagna Sardegna Sicilia e Tunisia - Minicrociere


Grimaldi Lines



Grimaldi Lines Il Cruise Barcelona ha una stazza di 55mila tonnellate, una delle più grandi del Mediterraneo e può trasportare 3 mila metri lineari di trailer (rimorchi), è lunga 225 metri e larga circa 31 metri. Ha 478 cabine di cui 60 suitese può trasportare 2.300 passeggeri con 215 auto al seguito. Velocità massima di 28 nodi. Cruise Barcelona regala momenti unici di relax e divertimento grazie al numero ed all’alta qualità dei servizi offerti a bordo. Un’area piscina con solarium, un grande casinò, un centro benessere con palestra e massaggi, una discoteca, lo Smaila’s Club, bar, ristoranti e molto altro ancora garantiscono il piacere di una crociera a prezzi e frequenza da traghetto. L’introduzione della Cruise Barcelona permette, inoltre, di visitare la splendida capitale catalana, pernottando a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona. Si chiama “Week-end on board”, dura 4 giorni e combina l’esperienza della crociera con una lunga sosta alla scoperta della ricchezze paesaggistiche e culturali, nonché della movida notturna spagnola. Non solo transfer internazionali comodi e sicuri, non solo divertenti soluzioni per viaggi scolastici e per gruppi di giocatori, Cruise Roma e Cruise Barcelona, con la loro sala conference e saloni spaziosi, diventano anche ottime location per meeting, incentive ed eventi in generale.

Per consultare orari e tariffe traghetti clicca quì

Per maggiori informazioni sulle tariffe e le promozioni telefona a Traghettionline numero 892.112

LE CABINE DI GRIMALDI LINES

Grimaldi Lines Tipologia delle cabine

Le cabine interne ed esterne sono tutte identiche nella comodità e nell'allestimento, sono con due letti separati bassi ed eventuali due letti a scomparsa alti, tutte dotate di regolazione  del riscaldamento / aria condizionata, servizi privati con wc, lavabo,  doccia ed asciugacapelli, corrente a 220 volts. Le cabine esterne sono dotate di un oblò e quindi con luce esterna. Il prezzo varia solamente in base all'occupazione (singola, doppia, tripla o quadrupla).  Le cabine a quattro letti dispongono di una scaletta per l'accesso ai letti superiori a scomparsa il cui utilizzo è sconsigliato a bambini di età inferiore ai 12 anni. E' importante specificare che gli spazi in cabina sono molto ridotti, la grandezza delle cabine è la stessa sia per 2 o per 4 persone, si utilizzano infatti i due letti superiori a scomparsa, e quindi specie per i week-end o le mini-crociere si raccomanda tenere in considerazione che lo spazio per quattro adulti è veramente limitato.

Cabina Interna Doppia

Cabine tipo INTERNA:
Sono cabine interne (quindi senza oblò) a due o quattro letti (2 bassi + 2 superiori a scomparsa vedi foto) situate su ponti superiori, con servizi privati.
Cabine tipo ESTERNA:
Sono cabine esterne (quindi con oblò) a due o quattro letti (2 bassi + 2 superiori a scomparsa vedi foto) situate su ponti superiori, con servizi privati.
Cabine tipo SUITE:
Sono cabine esterne (quindi con oblò) con letto matrimoniale e divano  (divano letto) situate sul ponte superiore, con servizi privati, si caratterizzano anche per la maggiore dimensione, sono inoltre dotate di frigobar e televisore a colori con telecomando.
Cabine tipo OWNER'S SUITE:
Sono lussuose cabine esterne (quindi con oblò) con letto matrimoniale e salotto privato con divano (divano letto) situate sul ponte superiore, con servizi privati, si caratterizzano dall'ampia metratura della cabina e sono inoltre dotate di frigobar e televisore a colori con telecomando. Non sono disponibili su tutte le unità della flotta.

Suite Esterna  Suite Esterna



La flotta di Grimaldi Lines:
  • Cruise Roma
  • Cruise Barcellona
  • Eurostar Barcellona
  • Eurostar Salerno
  • Sorrento
  • Florencia






ALTRE COMPAGNIE CON NAVI DA CROCIERA PRESENTI SUL PORTALE:

Azamara Cruises  Carnival Crociere  Celebrity Cruises  Club Med Crociere  Corsica Ferries  Costa Crociere  CroisiEurope Crociera Fluviale  Cunard  Disney Cruises  Giver Viaggi e Crociere  GNV Grandi Navi Veloci  Holland America Line  Hurtigruten il Postale dei Fiordi  Louis Crociere  Lueftner Crociera Fluviale  Moby Line  MSC Crociere  NCL Norwegian Cruise Line  One 2 One  Ponant Cruises  Peter Dailmann Crociere  Princess Cruises  Pullmantur  RCL Royal Caribbean  Seabourn Crociera di Lusso  Seacloud Crociera in Veliero  Azamara Cruises  Star Clippers Velieri  Viking Crociera Fluviale  Windstar Cruises navi a vela 


ALTRE COMPAGNIE DI TRAGHETTI PRESENTI SUL PORTALE:

Acciona Trasmediterranea: Spagna Isole Baleari Ibiza Palma  Adria: Italia Ancona Durazzo Albania  Algerie Ferries: Francia Spagna Algeria  Anek Lines: Italia Grecia  Azzurra Lines: Italia Croazia Albania  Balearia: Spagna Isole Baleari Ibiza Palma  Blue Line: Italia Croazia  Blu Navy: Italia Isola d'Elba  Caronte & Tourist: Italia Sicilia  Comanav: Italia Francia Spagna Marocco  Comarit: Italia Francia Spagna Marocco  Corsica Ferries Sardegna Ferries  Cotunav: Italia Tunisia Francia   Endeavor Lines: Italia Grecia  FerriMaroc: Spagna Marocco  FerriMaroc: Spagna Marocco  GNV Grandi Navi Veloci: Sardegna Sicilia Spagna Tunisia Marocco  Grimaldi Lines: Spagna Francia Corsica Sicilia Malta Tunisia  Ilion Lines: Italia Albania  Jadrolinija: Italia Croazia  Minoan: Italia Grecia  Moby Line: Sardegna Corsica Isola Elba  Snav: Sardegna Sicilia Isole Eolie Croazia  Sncm: Francia Corsica Sardegna Tunisia Algeria  Superfast Ferries: Italia Grecia  TTT Lines: Italia Sicilia  Tirrenia: Sardegna Sicilia  T-Link Lines: Sicilia  Venezia Lines: Italia Croazia Istria  Visemar Line: Italia Egitto Siria